Ada, Marisa e Sara, una volta compagne di scuola, si ritrovano dopo anni su Facebook e decidono di rivedersi. All’appuntamento c’è anche Elvira, figlia di Marisa che, tra una risata e una presa in giro, chiede alle signore cosa cambierebbero della loro vita se potessero tornare indietro nel tempo. La domanda porta a momenti di riflessione, di introspezione e permetterà a tutte di raccontarsi. Accanto a un legame d’amicizia verrà fuori la vita vera, con amori, sesso, tradimenti, vendette, delusioni, morti e speranze; vita affrontata da ognuna di loro a seconda il proprio bagaglio esistenziale e la propria essenza di donna.
Koren Renzullo, nata nella provincia di Benevento, è vissuta a Salerno fino alla nomina di Insegnante di Tecnologia nella Scuola Media Statale in Valcamonica (BS). Attualmente vive nel Golfo di Policastro.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.