Un reverendo inglese scrive ai suoi superiori a Roma di essere venuto a conoscenza di un luogo, in Italia, Policastro Bussentino dove si crede all’esistenza di un libro misterioso ritenuto pericoloso per i temi trattati e i beni garantiti a chi lo possiede e, per tale motivo, occultato in tempi remoti. Un gruppo di giovani capeggiato da Marco Servodidio vuol portare alla luce il manoscritto antico. Egli è convinto di possedere un dono: quello di presentire gli eventi. Questo suo sesto senso gli fa intuire un cambiamento sull’onda di tre eventi particolari. La ricerca diventa per uno strumento per aprirsi alla vita, ai sentimenti, all’amicizie, alle responsabilità e all’amore.
Koren Renzullo, nata nella provincia di Benevento, è vissuta a Salerno fino alla nomina di Insegnante di Tecnologia nella Scuola Media Statale in Valcamonica (BS). Attualmente vive nel Golfo di Policastro.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.